top of page

BRANISLAVA ZDRNJA
Guest Experience

sito015.jpg

Dalla ex Jugoslavia all'Italia il suo viaggio inizia così, attraverso la contaminazione culturale che la porta a considerare la diversità un valore aggiunto per nascita, più che per scelta. Intraprende gli studi in economia - aziendale con corrispondenza in lingue estere,  che le permetteranno di ricoprire diversi ruoli manageriali in ambito marketing & commerciale, business development e project management grazie anche alla crescente curiosità verso l’ibridazione di  linguaggi diversi che spaziano dal settore arredo - design alle arti grafiche, dalla robotica al service management.

Da queste esperienze cresce la consapevolezza che il motore generante della sua evoluzione è il fattore H: lo human – being.

Da qui l’inizio della sua carriera professionale in un contesto human - centric, in qualità di project manager in Pordenone Fiere Spa, che la porterà a specializzarsi in fiere B2B ed eventi congressuali a carattere nazionale ed internazionale.

Affascinata dal mondo TEDx con lo spirito di dare un contributo crescente alla città in cui vive,  entra a far parte del Team Organizzazione del TEDx Pordenone.

 

BRANISLAVA SI RACCONTA COSi'

​

Viaggiatrice per nascita, esploratrice di viaggi interiori per scelta.

Il mio viaggio è un incrocio tra esplorazione ed introspezione, tra ex Jugoslavia ed Italia attraverso persone, luoghi, libri che mi hanno ispirato.

Da qui nasce la mia passione per la vita e l'essere umano, che trova spazio attraverso lo storymaking, strumento di ascolto ed esplorazione di nuovi mo(n)di  grazie a storie di fioritura personale.

Il mio scopo è generare bellezza dalle piccole alle grandi cose, con una dose di ironia e qualche goccia profumo. Sì perché colleziono profumi da sempre, in quanto nulla quanto la loro essenza è capace di riportarmi in presenza di luoghi,  che posso chiamare “casa”.

Con TedxPordenone voglio nutrire il mio cammino, attraverso l'esplorazione di nuove fioriture.

​

Scopri di più su Branislava

images.png
bottom of page