ELEONORA DELLE VEDOVE

Organization Team

Laureata in Giurisprudenza e specializzata

in Criminologia – Scienze investigative.
Aspirante criminologa e psicologa forense, ama relazionarsi e confrontarsi con le persone per scorgere ogni piccola sfumatura del loro essere.

Capire cosa si nasconde dietro ad un sorriso, conoscere nuovi mondi dentro ad un paio d’occhi sconosciuti, leggere le emozioni attraverso il linguaggio non verbale, cercare in quel vissuto raccontato a parole, la vera ricchezza umana.

Questo per lei è TEDx Pordenone: un viaggio fatto di ricerca, progresso, studio e cultura ma soprattutto un viaggio chiamato vita, che le permette di mettersi in discussione e che ha come unica destinazione la conoscenza del suo “Io” autentico.

ELEONORA SI RACCONTA COSI'

“CRIME SCENE DO NOT CROSS”

Quello che per molti è una semplice circoscrizione, per me è un'opportunità di infinite variabili e conoscenze.

Nelle pagine dei manuali vedo porte che sconfinano in nuove teorie e strade da percorrere. Amo sfidare me stessa ed i miei limiti. Amo valicare ogni schema prestabilito. Non mi faccio intimorire da un ostacolo, lotto con tutta me stessa per ricercare la verità, quella parte essenziale che se all’apparenza risulta essere insignificante, nella realtà è la chiave che mi porta a risolvere ogni enigma. Rincorro l’impossibile, perché sono certa che oltre alle regole esiste quell’istinto, che sento nel cuore, e che mi fa alzare gli occhi al cielo. Lì tra le stelle, con il cuore pieno d’amore e l’anima pregna di speranza, trovo la mia risposta. Quella traccia che svela il mio essere.

 

Associazione culturale TEDxPordenone

Via Udine, 69 - 33170 - Pordenone (PN)

Cf. - P.Iva - 01887740932

© 2020 by TEDxPordenone.

  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle