top of page

IGOR BISCONTIN
Speaker Coach

sito005.jpg

Laureato in Ingegneria a Padova, ha frequentato un master in General Management a Udine e ha conseguito l’Executive Master in Business Administration al MIB di Trieste. Dirige il dipartimento tecnico di una multinazionale operante nel settore delle navi da crociera e ha una grande esperienza nel mondo delle commesse e del project management. È un grande appassionato di design thinking e crede fermamente nella necessità di avere sempre e in ogni momento una visione globale di ciò di cui si sta occupando. È membro del Board dell’Associazione Alumni di MIB School of Management.

Da qualche anno ha scoperto la passione per il golf e non ha dimenticato quella per lo sci alpino. Produce birra per diletto e per gli amici, novizio street photographer e buon lettore di saggi. Adora la storia e le storie ben raccontate. Ama viaggiare per scoprire, oltre che nuovi posti, diversi approcci culturali.

​

 

IGOR SI RACCONTA COSI'

​

Uno sportivo curioso. Questa penso sia la migliore definizione di me. Sono un amante dello sport e delle sfide che porta con sé, da quelli di squadra, dove la prima sfida è il gruppo, agli sport individuali, dove la sfida è con sé stessi. Ma sono anche molto curioso di comprendere il punto di vista degli altri, le differenze culturali, il perché dei diversi comportamenti. E per farlo mi affido alla lettura, all’osservazione e ai viaggi.

​

TEDx mette assieme tutto questo: è una sfida, personale e di gruppo, in cui mettere al lavoro la nostra curiosità per poter diffondere le migliori idee.

 

Scopri di più su Igor

images.png
bottom of page