IGOR BISCONTIN

Curator & Coach

sito005.jpg

Laureato in Ingegneria a Padova, ha frequentato un master in General Management a Udine e ha conseguito l’Executive Master in Business Administration al MIB di Trieste. Dirige il dipartimento tecnico di una multinazionale operante nel settore delle navi da crociera e ha una grande esperienza nel mondo delle commesse e del project management. È un grande appassionato di design thinking e crede fermamente nella necessità di avere sempre e in ogni momento una visione globale di ciò di cui si sta occupando. È membro del Board dell’Associazione Alumni di MIB School of Management.

Da qualche anno ha scoperto la passione per il golf e non ha dimenticato quella per lo sci alpino. Produce birra per diletto e per gli amici, novizio street photographer e buon lettore di saggi. Adora la storia e le storie ben raccontate. Ama viaggiare per scoprire, oltre che nuovi posti, diversi approcci culturali.

 

IGOR SI RACCONTA COSI'

Uno sportivo curioso. Questa penso sia la migliore definizione di me. Sono un amante dello sport e delle sfide che porta con sé, da quelli di squadra, dove la prima sfida è il gruppo, agli sport individuali, dove la sfida è con sé stessi. Ma sono anche molto curioso di comprendere il punto di vista degli altri, le differenze culturali, il perché dei diversi comportamenti. E per farlo mi affido alla lettura, all’osservazione e ai viaggi.

TEDx mette assieme tutto questo: è una sfida, personale e di gruppo, in cui mettere al lavoro la nostra curiosità per poter diffondere le migliori idee.

 

Scopri di più su Igor