top of page

JESSICA PARUTTO
Licensee & Organizer

sito002.jpg

Pordenonese, classe 1978.

Si laurea in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Udine e nella stessa città frequenta un corso per ottenere un Master in Gestione delle Risorse Umane.

Consegue un Executive MBA presso la MIB School of Management di Trieste e diventa membro del Direttivo dell’Associazione Alumni per il triennio 2020-2023 presso la medesima scuola.

La passione per il cibo e per il vino del “Bel Paese” la fa interessare a  questo mondo e dopo quasi tre anni di studio ottiene il titolo di Sommelier diventando membro dell’Associazione AIS.

La sua carriera lavorativa inizia dalle linee di produzione della multinazionale svedese Electrolux nello stabilimento di Porcia, ha ricoperto negli anni diversi ruoli manageriali nei dipartimenti di Supply Chain e Purchasing sia per il settore Domestico che Professionale. Oggi è Purchasing Category Manager nelle Global Operations.

Affascinata dal mondo TEDx inizia la sua esperienza facendo parte del Team Organizzazione di TEDxTreviso.

Dal 2020 è Licensee & Organizer di TEDxPordenone con la carica di Presidente dell’omonima Associazione.


 

JESSICA SI RACCONTA COSI'

 

Leggere è una mia grande passione da sempre, ricordo che già alle elementari per una bella pagella o per la promozione mi facevo regalare un libro.

Non ho un genere preferito, scelgo spinta dal momento che sto vivendo e dalla curiosità che in quel 

momento alimenta la mia vita.

Un libro a me caro, che per molti è da ragazzi, è “Alice nel Paese delle Meraviglie”. 

Mi piace perchè lo considero una bella metafora della vita; un susseguirsi di situazioni fantastiche ed assurde, allusioni, proverbi, giochi di parole e personaggi diversi.

 

E come disse il Cappellaio Matto: “Il segreto cara Alice è circondarsi di persone che ti facciano sorridere il cuore. E’ allora, solo allora, che troverai il Paese delle Meraviglie” … ed eccomi qui … 

 

Scopri di più su Jessica  

images.png
bottom of page