LAURA BERIOTTO

Curator & Coach

sito014.jpg

Laureata in Scienze Economiche e Bancarie, ha lavorato per molti anni come HR Manager in una grande azienda multinazionale e ha alle spalle un percorso triennale di Counseling di Processo, personale e organizzativo aziendale.

Consulente in ambito di sviluppo organizzativo, processi di talent management e progetti relativi alla valorizzazione e alla crescita dei talenti.

Formatrice e facilitatrice nei processi di cambiamento in ambito privato, pubblico e sportivo, Laura collabora da parecchi anni con la società Dof Consulting, è coach per la Rete d’Impresa Smart Engagement Network e rincorre ogni giorno la sfida di confrontarsi e mettersi in gioco in contesti diversi, per dimensione, complessità e cultura aziendale.

 

LAURA SI RACCONTA COSI'

Di crescere non si smette proprio mai e questa per me è una regola quotidiana. Quindi io cerco, scopro, provo (e a volte sbaglio) sempre con coraggio e determinazione. Imparo ogni giorno dagli altri e sono grata dell’opportunità di lasciarmi stupire dal mondo. Riconosco in me un guerriero che si muove con saggezza ed equilibrio. Un guerriero che a volte si chiude nel silenzio nei momenti di stanchezza e che ritrova l’energia mettendoci anche un pizzico di sana e leggera follia. 

“Il guerriero della luce non teme di sembrare folle. Quando è solo parla a voce alta con se stesso. Gli hanno insegnato che questo è il modo migliore per comunicare con gli angeli, e lui tenta il contatto. E il guerriero insiste per quanto sia difficile e ogni giorno parla al proprio cuore." Paulo Coelho 

 

Scopri di più su Laura