top of page

MICHELA SILVESTRIN
Web Master

sito009.jpg

Da piccola voleva fare "la pubblicità".

Laureata in Economia Aziendale presso l’Università di Udine ha maturato una significativa esperienza in ambito Marketing, prima come responsabile per azienda del settore arredamento, poi per dieci anni come imprenditrice nel settore serramenti di design.

Nel 2017 grazie al master Cuoa in E-commerce e Digital Marketing ha approfondito le nuove tecniche digitali e ha dato una svolta alla propria vita lavorativa. Dal 2019 opera come Digital marketing Strategist per diverse realtà del territorio, in primis nel Team Hidra Sb, con particolare focus su tecniche di Inbound Marketing e costruzione Buyer Personas (certificazione BPI), gestione siti e ottimizzazione SEO, analisi dati attraverso Google Analytics (certificazione Advanced Google Analytics) e, naturalmente, campagne di Advertising. 

Da sempre appassionata anche di DESIGN collabora con ISIA Roma Design sede di Pordenone come coordinatore PSM in progetti di industrial ed ecodesign. Membro attivo della Pordenone Design Week, da oltre 8 edizioni ne cura la comunicazione Social e la gestione di Lezioni In vetrina, le lezioni di design nei negozi della città. 

Nel 2021 è entrata nel Team Comunicazione TedXPordenone, come web developer, con la voglia di contribuire a far diventare Pordenone sempre più un punto di riferimento per la cultura, il design e l’innovazione.  

 

MICHELA SI RACCONTA COSI'

Immersa nell'”oceano blu” del Digital Marketing, ben ancorata agli evergreen del Design, vivo le mie passioni ricercando il giusto mix tra INNOVAZIONE, DATI e CREATIVITA', sia nel lavoro che nel tempo libero. 

Mai senza: Mare, Vela, Viaggi, meglio se combinati.

Cittā che porto nel cuore: Kyoto per la tradizione, NY per l'innovazione, Walvis Bay per ritrovare se stessi.

Evento irrinunciabile: Design Week, ovunque nel mondo.

Esperienza pių emozionante: ascoltare il silenzio del deserto.

L’augurio più bello ricevuto: SEGUI I TUOI SOGNI. 

 

Scopri di più su Michela

images.png
bottom of page